Stelle nello Sport: maglia di Bereszynski all’asta contro il Coronavirus
Connettiti con noi

News

Stelle nello Sport: maglia di Bereszynski all’asta contro il Coronavirus

Pubblicato

su

Stelle nello Sport mette all’asta la maglia di Bereszynski per fronteggiare l’emergenza Coronavirus sul territorio ligure

Un’altra settimana di sfide per sostenere la Gigi Ghirotti Onlus. In campo scendono Bereszynski (clicca qui) per la Sampdoria e Ghiglione per il Genoa, ma anche Schenetti dell’Entella e il pallavolista Rossini di Modena. Va in scena su www.charitystars.com/stellenellosport un’altra sessione dell’Asta benefica delle Stelle a favore della Onlus del Prof. Henriquet. A disposizione la maglia numero 24 autografata del difensore polacco della Samp e la numero 18 rossoblù dell’enfant prodige cresciuto nel settore giovanile del Genoa.

Bereszynski contro Ghiglione, dopo che Quagliarella ha superato Criscito e Perin ha battuto Audero. Un derby del cuore che vedrà vincere tutti i rissoblucerchiati a sostegno della Gigi Ghirotti. E, come per tradizione, a questa maratona benefica non può mancare la Virtus Entella. All’asta c’è la maglia biancoazzurra (versione gara della Coppa Italia 2019/20) del centrocampista Andrea Schenetti.

Dal mondo della pallavolo arriva poi la casacca di Salvatore Rossini, grande amico di Stelle nello Sport, protagonista lo scorso anno al Galà e alla Festa dello Sport al Porto Antico di Genova. La sua maglia “home” del Modena Volley (autografata) è all’asta per sostenere la mission della Gigi Ghirotti Onlus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.