Stelle nello Sport: raccolti 23mila euro alla Charity Dinner - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Stelle nello Sport: raccolti 23mila euro alla Charity Dinner

Pubblicato

su

Stelle nello Sport ha raccolto 23mila euro al termine della serata benefica che si è svolta all’Acquario di Genova

ROSSOBLUCERCHIATO DELL’ANNO: VOTA QUAGLIARELLA

«La cosa più importante è il dato finale: 23.000 euro raccolti per la Gigi Ghirotti Onlus con la Charity Dinner di Stelle nello Sport all’Acquario di Genova. È uno dei due fondamentali obiettivi che ci siamo dati 20 anni fa e che abbiamo perseguito, crescendo di anno in anno. Sostenere questa straordinaria Onlus, il prof. Henriquet e la sua magnifica squadra e promuovere la cultura e i valori dello sport, aiutando società e federazioni, celebrando i talenti della nostra Liguria e spingendo i giovani a fare sport e a vivere con i valori dello sport. Da ieri la nostra Associazione ha un socio che ci rende veramente orgogliosi: Franco Henriquet. Ed è solo il primo passo per costruire realmente una squadra che ci permetta di crescere ancora ed essere in futuro sempre di più una risorsa e un valore per Genova e la Liguria».

«Siamo onorati di aver avuto al nostro fianco Ilaria Cavo e Marco Bucci. L’Assessore allo Sport e alla Cultura della Regione Liguria è una convinta sostenitrice del progetto. Lo conosce, lo apprezza, lo sostiene e lo vive in quasi tutti i suoi passaggi chiave. Molto più di un partner istituzionale. Il Sindaco ha fin dall’inizio confermato il tradizione sostegno dell’Amministrazione Comunale e anzi lo ha incrementato. Sommerso da impegni gravosi nella duplice veste (anche e soprattutto da Commissario per la ricostruzione del Ponte) è riuscito a essere al nostro fianco per ribadire l’importanza dello Sport per la crescita dei genovesi e di Genova e il valore del nostro progetto per la città e della Gigi Ghirotti per tutti noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.