Stelle nello Sport: tra Eder e Perin fa capolino Mustafi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Stelle nello Sport: tra Eder e Perin fa capolino Mustafi

Pubblicato

su

Anche quest’anno le votazioni per eleggere i “Rossoblucerchiati” sono ancora in bilico.
La votazione, che si chiuderà venerdì 9 maggio alle ore 20.000, vede in vantaggio Martins Eder che fino a poco tempo era seguito dal portiere del Genoa Perin. Adesso la situazione è cambiata, infatti tra Eder e Perin si è inserito Mustafi, il difensore blucerchiato che tanto bene ha fatto in questo campionato.

Le votazioni possono essere fatte sulla pagina di Stelle nello Sport di Facebook, attraverso il meccanismo dei “Mi Piace”. Chi riceverà il numero mggiore di voti verrà eletto e premiato al Galà delle Stello nello Sport, in programma il 23 maggio, nella sala Grecale dei Magazzini del Cotone. Per prenotare è possibile mandare una mail a info@stellenellosport.com o telefonicamente allo 010.9131006.

Ecco il computo dei voti per il titolo di “Rossoblucerchiato” dell’anno.
Eder 275
Mustafi 197
Perin 181

Come si legge dal sito ufficiale della manifestazione “Stelle nello Sport” punta da sempre a un triplice obiettivo: promuovere i valori dello sport ad una fascia sempre maggiore di popolazione in Liguria, con particolare attenzione ai giovani. Valorizzare e sostenere le realtà sportive liguri con particolare attenzione alle discipline mediaticamente meno fortunate e soprattutto a livello giovanile. Sostenere progetti sociali di indubbio valore coagulando le forze sportive e promuovendo iniziative a sostegno degli sport paralimpici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.