Connettiti con noi

News

Benevento, ufficiale il nuovo tecnico: niente da fare per D’Aversa

Pubblicato

su

Il Benevento ha nominato Stellone come nuovo allenatore: niente da fare per D’Aversa, ancora sotto contratto con la Sampdoria

Il Benevento ha nominato Roberto Stellone come nuovo allenatore: niente da fare per Roberto D’Aversa, ancora sotto contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2023. Il comunicato ufficiale diramato dalla società giallorossa.

COMUNICATO UFFICIALE – «La società Benevento Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Roberto Stellone. Il tecnico romano arriva a Benevento accompagnato dal collaboratore tecnico Gennari Andrea, dal preparatore atletico Riela Lorenzo Alessandro e dal match analyst Carmelo Merenda. Il Vice di mister Stellone sarà Dagoberto Carbone, già allenatore del Settore giovanile giallorosso, promosso in prima squadra. La società porge a Mister Stellone e ai suoi collaboratori il più cordiale benvenuto augurando a tutti buon lavoro per la nuova avventura con il Club giallorosso. Il nuovo tecnico sarà a disposizione della stampa, venerdì 10 febbraio 2023, in occasione della Conferenza pre-gara prevista per le ore 12:10».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.