Stellone: «In tre più l'Hellas a giocarci la Serie A» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Stellone: «In tre più l’Hellas a giocarci la Serie A»

Pubblicato

su

Come detto da Fabrizio Castori, così vale per Roberto Stellone. Il tecnico del Frosinone è intervenuto in conferenza stampa per parlare dell’ostico anticipo di domani pomeriggio contro l’Inter, nonostante la squadra gialloblù abbia abituato i propri tifosi a svariati colpi di scena quando il risultato sembrava sfavorevolmente scontato.

 

Anche per Stellone, dunque, sono Palermo e Carpi le rivali con cui giocarsi il posto per la permanenza in Serie A, seppur tenga aperto uno spiraglio anche per l’Hellas Verona: «La classifica è rimasta la stessa anche se ora ci sono meno squadre a giocarsi la salvezza, possiamo dire che siamo in tre più l’Hellas che ancora algebricamente può sperare”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.