Sticchi Damiani non ci sta: «Il Lecce non può retrocedere»
Connettiti con noi

Avversari

Sticchi Damiani non ci sta: «Il Lecce non può retrocedere»

Pubblicato

su

Il presidente del Lecce Sticchi Damiani: «Ovvio che non possiamo andare in Serie B»

La Serie A si spacca sulla ripresa del campionato. Tra i club che vorrebbero continuare a giocare c’è il Lecce, che si trova attualmente al terzultimo posto ma con una serie di buoni risultati alle spalle nelle ultime partite disputate.

Il presidente Saverio Sticchi Damiani non accetterà una retrocessione d’ufficio: «Non penso alla classifica, ma è ovvio che il Lecce non possa andare in B. Ci manca uno scontro diretto con il Genoa, stavamo facendo un gran campionato e nel girone di ritorno siamo a metà classifica. Per gli stipendi – prosegue a Sportitalia – è prematuro parlare con i calciatori ma sono orgoglioso di dire che il Lecce è un club solido senza avere un solo euro di debito con fornitori e banche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.