Stipendi Sampdoria, manca dicembre: dialogo con Lega e AIC
Connettiti con noi

News

Stipendi Sampdoria, manca il mese di dicembre: dialogo con Lega e AIC

Pubblicato

su

Continua il dialogo tra tesserati e Sampdoria, contatti anche con Lega Calcio e AIC: manca tutto il mese di dicembre

La Sampdoria riuscirà a evitare la penalizzazione in classifica per il mancato pagamento degli stipendi? Nulla è certo. Se il problema di trovare un accordo con la squadra si è risolto velocemente anche grazie all’aiuto dei senatori (da Quagliarella ad Audero), restano da contattare tutti i tesserati. E non è ancora stato fatto. Rientrano tra questi i direttori tecnici (Carlo Osti, Daniele Faggiano e Mattia Baldini) e gli allenatori esonerati (Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo con relativi staff). L’elenco è lungo e non tutti potrebbero essere d’accordo.

Quello che manca è il mese di dicembre. I soldi per ottobre e novembre sono stati trovati, gli altri no. E non arriveranno dalle banche. Per questo motivo la Sampdoria ha avviato i dialoghi con Lega Calcio e AIC per proporre un accordo di dilazione di una mensilità da pagare entro la fine del campionato. Non sarebbe il primo caso in Serie A (è già accaduto la scorsa stagione, senza penalizzazioni). Se l’accordo andrà in porto sarà previsto anche un piccolo bonus in caso di salvezza (che vista la classifica sembra difficile possa essere raggiunto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.