Vicenza ko a Renate, Stoppa: «L'unica soluzione è pedalare»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vicenza ko a Renate, Stoppa: «L’unica soluzione è pedalare»

Pubblicato

su

Matteo Stoppa, attaccante del Vicenza in prestito dalla Sampdoria, ha parlato al termine della sconfitta contro il Renate

Matteo Stoppa, attaccante del Vicenza in prestito dalla Sampdoria, ha parlato al termine della partita persa per 2-1 contro il Renate. Ecco le sue parole rilasciate a trivenetogoal.it.

DICHIARAZIONI – «La delusione è tantissima, abbiamo dato tutto e il rammarico è grande. Dobbiamo stare con la testa alta e pedalare. È l’unica soluzione. Il loro gol? Volevamo talmente vincere che non ci bastava quel punto, già da domani dobbiamo pensare a giovedì. Siamo arrabbiati, delusi e tristi. Dobbiamo aiutarci l’uno con l’altro. Se non facciamo gol e non concretizziamo dovevamo tenere un punto. C’è subito una partita giovedì e dobbiamo andare fieri e battaglieri per vincere. È un momento un po’ così però dobbiamo darci forza tutti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.