Storia di una trasferta: sette blucerchiati in viaggio verso Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Storia di una trasferta: sette blucerchiati in viaggio verso Roma

Pubblicato

su

Mentre la Samp giocava in quel di Napoli alle 12:30 di ieri, sette componenti della squadra blucerchiata si ritrovavano in quel di Savona per partire verso Roma. Una storia particolare quella di questo gruppetto, composto dai non-convocati per la trasferta al San Paolo: parliamo di Barillà, Berardi, Castellini, Gavazzi, Gentsoglou, Petagna e Salamon, accompagnati dal preparatore atletico Catalano e dai fisioterapisti Lo Biundo e Gazzari. Qualcuno è rimasto stupito, tanto da chiedersi: «Ma non sono i giocatori della Sampdoria? Ma dove vanno? Non fanno più in tempo ad arrivare a Napoli…». Tutto ciò è avvenuto nella stazione Brignole, dove questo sparuto gruppetto di giocatori era in partenza per raggiungere la squadra a Roma, in vista degli ottavi di Coppa Italia.

Un’esperienza nuova per i componenti blucerchiati, che però l’hanno affrontata con il sorriso sulle labbra, come riporta “Il Secolo XIX”. C’è chi addirittura si è incamminato in cerca del pranzo, lasciando poi le provviste in mano a Gentsoglou: «Savvas, stai attento, è il nostro pranzo...». C’è anche chi ha chiesto ai giocatori indicazioni per un particolare treno: insomma, storia di una giornata particolare. In vista degli ottavi di coppa: chissà, magari uno di questi “viaggiatori” sarà un eroe giovedì sera all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.