Strinic fa chiarezza: «Sampdoria? Esperienza strana. Vi spiego perché»
Connettiti con noi

Gli Ex

Strinic fa chiarezza: «Sampdoria? Esperienza strana. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

Ivan Strinic, giocatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito l’esperienza con la maglia blucerchiata

Ivan Strinic, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista rilasciata a ilposticipo.it in merito l’esperienza con la maglia blucerchiata durante stagione 2017-18.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, testa alla Juventus: la rivelazione del tecnico Claudio Ranieri

«Strana. I primi sei mesi sono stati perfetti: ho giocato tutte le partite, mi piacevano la città e la gente. Avevo un contratto di un anno. Quando ho visto che non mi parlavano per il prolungamento e che il direttore sportivo non mi cercava per discuterne, ho messo in allarme il mio agente: gli ho detto che dovevamo trovare un’altra squadra visto che la Samp non mi voleva. Ed è arrivata l’offerta del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.