Strinic ricorda la Samp: «È stato un anno strano» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Strinic ricorda la Samp: «È stato un anno strano»

Pubblicato

su

Strinic ricorda la stagione alla Sampdoria: «Non mi hanno fatto più giocare da quando hanno saputo che sarei andato al Milan»

All’inizio sembrava si trattasse di un lungo infortunio, ma la verità è venuta a galla. L’avventura di Ivan Strinic alla Sampdoria è durata pochi mesi, le questioni di mercato hanno di fatto decretato la sua esclusione dal progetto tecnico.

L’ex terzino blucerchiato ha ricordato il periodo genovese ai taccuini di tuttomercatoweb.com: «Sono stato nove mesi con Giampaolo, è stato un anno strano. I primi mesi ho giocato – ricorda – poi non mi hanno più fatto giocare da quando hanno saputo che sarei andato al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.