Lo stupore dell'ex: «Ranieri alla Samp? Non pensavo accettasse» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lo stupore dell’ex: «Ranieri alla Samp? Non pensavo accettasse»

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato Buso: «Non pensavo che Ranieri avrebbe accettato la Sampdoria»

Dall’arrivo di Claudio Ranieri, la Sampdoria ha ripreso a macinare punti, togliendosi la zona calda della classifica. Un tecnico di grande esperienza e carisma, che vanta sul proprio curriculum anche grandi squadre allenate.

L’allenatore ed ex difensore blucerchiato Renato Buso non riesce ancora a credere che Ranieri sia approdato a Genova: «Mi sono stupito nel vedere Claudio accettare la Samp. Li vedevo davvero in difficoltà e non pensavo potesse accettare. È una delle persone più intelligenti e buone che conosca, non avevo dubbi riuscisse a risollevare la squadra. La strada è ancora lunghissima, gestisce sempre bene queste situazioni. È stata la scelta migliore», ha concluso ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.