Verso Sudtirol Sampdoria: il punto sugli infortuni degli altoatesini
Connettiti con noi

Avversari

Verso Sudtirol-Sampdoria: il punto sugli infortuni degli altoatesini

Pubblicato

su

Verso Sudtirol-Sampdoria: il punto sugli infortuni degli altoatesini verso il match contro i blucerchiati

Subito dopo la sfida contro il Cosenza, la Sampdoria dovrà giocare un’altra partita in trasferta contro il Sudtirol dove sarà importantissimo fare punti. Di seguito il comunicato del club sulla situazione infortuni con i giocatori che potrebbero esserci e chi no per la sfida contro i blucerchiati.

COMUNICATO – «In relazione a quanto indicato dallo staff medico, si comunica che il giocatore Daniele Casiraghi ha riportato una lesione muscolare di basso grado al livello dell’adduttore lungo della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Silvio Merkaj prosegue il percorso riabilitativo dopo la lesione muscolare del soleo sinistro, si stima il ritorno all’allenamento con il gruppo squadra entro la settimana prossima.
Anche Nicola Rauti continua la riabilitazione dopo un indolenzimento ai flessori del ginocchio destro, gli esami non hanno evidenziato lesioni strutturali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.