Vezzali: «Superlega? Mi auguro una cosa. Su EURO 2020…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali: «Superlega? Mi auguro una cosa. Su EURO 2020…»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali, sottosegretario di Stato della Presidenza del Consiglio con delega allo Sport ha parlato della Superlega: le sue dichiarazioni

Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, ha parlato della Superlega a margine della presentazione dell’EURO 2020 Trophy Tour a Roma.

SUPERLEGA – «Il mondo dello sport deve lavorare in autonomia, le istituzioni devono dialogare fra di loro. Quello che mi auguro è che possano trovare insieme una soluzione. Se questo non dovesse avvenire allora la politica deve venire in aiuto. Lo sport deve essere concepito come valore sociale che deve anteporsi agli interessi economici».

EURO 2020 – «È un evento che va oltre il calcio. Garantire le partite a Roma è una cosa che dovevamo agli italiani. Sarà la possibilità di vivere lo sport come una grande festa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.