Sampdoria, Supryaga punta la Roma: le ultime sul calciatore blucerchiato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Supryaga punta la Roma: le ultime sul calciatore blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria, Supryaga punta la Roma: le ultime sul calciatore blucerchiato in vista della gara contro i giallorossi

Vladyslav Supryaga è arrivato alla Sampdoria durante il calciomercato di riparazione di gennaio. Il calciatore ex Dinamo Kiev è arrivato come rinforzo alla corte di Marco Giampaolo per la seconda metà di stagione dei blucerchiati.

Supryaga ha avuto difficoltà ad ambientarsi anche a causa dei problemi recenti del suo paese. Le condizioni del giocatore blucerchiato saranno da valutare durante la settimana e potrebbe essere impiegato durante la prossima partita contro la Roma. La Sampdoria ha un diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro tra 18 mesi per l’esterno classe ’00, che è stato chiamato in causa soltanto nella gara contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.