Verso Sampdoria Roma: i precedenti di Giampaolo contro i giallorossi
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Roma: i precedenti di Giampaolo contro i giallorossi

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Roma: i precedenti dei match di Marco Giampaolo contro i giallorossi in Serie A

La Sampdoria è tornata a lavorare in campo in vista della partita contro la Roma. I blucerchiati vogliono proseguire la loro striscia di risultati utili consecutivi dopo la vittoria in trasferta contro il Venezia. Per il tecnico Marco Giampaolo sarà la 16esima volta in carriera contro la squadra romana. I numeri dell’allenatore blucerchiato nei precedenti scontri contro i giallorossi.

Giampaolo ha sfidato 15 volte la Roma in carriera, totalizzando 4 vittorie 1 pareggi e 10 sconfitte. Il tecnico della Sampdoria ha ottenuto una media punti di 0,87 durante la sua carriera contro i giallorossi. L’ultima volta che si sono affrontati l’allenatore blucerchiato e la Roma è stato durante un Sampdoria-Roma del 6 aprile 2019 terminato 0 a 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.