Svezia Croazia, il caso Vida preoccupa la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Svezia Croazia, il caso Vida preoccupa la Sampdoria

Pubblicato

su

Il caso Vida non ferma la Croazia che è pronta alla sfida di Nations League contro la Svezia. La presenza in campo di Albin Ekdal preoccupa la Sampdoria

La Croazia ha comunicato che proseguirà con le sfide di questa settimana nonostante il caso Vida e la seguente positività al Covid-19 di Marcelo Brozovic. La nazionale balcanica è già sbarcata in Svezia per la sfida di Nations League di questa sera.

LEGGI ANCHE – La Croazia sbarca in Svezia. Il comunicato della federazione

La Serie A è già in allarme, molti sono i giocatori della massima serie italiana che hannoo già affrontato la Croazia. La preoccupazione di un possibile focolaio si estende anche alla Sampdoria che questa sera vedrà in campo il suo centrocampista Albin Ekdal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.