Svezia, Andersson: «Ekdal lavora individualmente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Svezia, Andersson: «Ekdal lavora individualmente»

Pubblicato

su

Svezia, parla Jakob Andersson: le parole del responsabile stampa della nazionale svedese sulle condizioni di Albin Ekdal della Sampdoria

La Svezia martedì alle 20:45 affronterà la Polonia nel match valido per le qualificazioni al mondiale Qatar 2022. La nazionale svedese monitora le condizioni del calciatore della Sampdoria, Albin Ekdal, alle prese con un risentimento muscolare. Le parole del responsabile stampa della Svezia a Aftonbladet.se.

EKDAL – «Ci auguriamo che possano essere arruolabili contro la PoloniaOggi tutti i giocatori hanno partecipato all’allenamento tranne Albin Ekdal e Joakim Nilsson che si sono allenati individualmente in palestra. Lavorano individualmente a causa di acciacchi e affaticamento. Valutiamo giorno per giorno e speriamo che possano esserci contro la Polonia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.