Ekdal ha lasciato la Nazionale: come sta il centrocampista della Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Ekdal ha lasciato la Nazionale: come sta il centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

Niente Grecia per Ekdal che ha lasciato il ritiro della Svezia dopo il colpo preso nella gara con la Spagna: le condizioni del 6 della Sampdoria

Albin Ekdal ha lasciato il ritiro della Svezia e non prenderà parte alla sfida di qualificazioni al Mondiale contro la Grecia. Il centrocampista della Sampdoria ha rimediato un colpo nella partita con la Spagna e ora dovrà essere valutato dallo staff medico blucerchiato e da Roberto D’Aversa in vista dell’Inter.

«Lo staff medico ha deciso, insieme allo stesso Albin, che il giocatore lascerà la squadra e il ritiro perché non è migliorato nella sua riabilitazione al punto da poter partecipare alla partita contro la Grecia». Questo il comunicato firmato dal responsabile stampa della Nazionale svedese Jakob Kakembo Andersson riportato da svt.se. Già domani potrebbero esserci ulteriori novità sulle condizioni del centrocampista della Sampdoria che verrà valutato a Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.