Svoboda presenta il Cagliari: «Pressano forte e alto»
Connettiti con noi

Avversari

Svoboda presenta il Cagliari: «Pressano forte e alto»

Pubblicato

su

Svoboda, difensore del Venezia, ha descritto le difficoltà che ha incontrato nell’affrontare il Cagliari: a cosa dovrà fare attenzione la Sampdoria

Michael Svoboda, difensore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa descrivendo le difficoltà riscontrate nel match contro il Cagliari, prossimo avversario della Sampdoria.

CAGLIARI – «Il Cagliari pressa forte e alto e questo hanno fatto nel primo tempo, era un po’ difficile giocare da dietro in avanti perché non abbiamo tenuto la palla come volevamo. Penso il primo tempo alla fine non sia andata così male, abbiamo concesso due o tre occasioni ma giocando velocemente abbiamo creato qualcosa anche noi, nella ripresa siamo stati ancora più veloci e concentrati e siamo riusciti a creare ancora di più riuscendo a pareggiarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.