Tacconi: «Cassano? Più giusto un suo passaggio al Parma» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Tacconi: «Cassano? Più giusto un suo passaggio al Parma»

Pubblicato

su

Nelle ultime ore sta prendendo forma una clamorosa trattativa di mercato che porterebbe l’ex blucerchiato Antonio Cassano al Parma.

I nerazzurri vogliono il giovane Belfodil e i ducali, per la cessione, hanno chiesto 10 milioni più i prestiti di Cassano e Silvestre; operazione complessa ma non impossibile, in quanto Moratti ha accettato l’offerta, ora l’esito dipende dalla volontà dei due giocatori.
Sull’ex 99 blucerchiato ci sarebbe però anche il Genoa, che sarebbe disposto ad offrire un contratto molto più vantaggioso al talento di Bari Vecchia.

Del futuro di Antonio Cassano ha parlato l’ex portiere di Juventus e Genoa Stefano Tacconi, che è intervenuto come ospite negli studi di Sportitalia: «Se hai deciso di vivere a Genova, come lui ha più volte dichiarato, non puoi giocare nel Genoa dopo che hai vestito la maglia della Sampdoria. Penso che il suo passaggio al Parma sia più giusto, anche perché con Donadoni potrebbe fare molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.