Taglio stipendi, Calcagno (vice pres. Aic): «Meglio non speculare»
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi, vicepresidente AIC: «Meglio non speculare»

Pubblicato

su

Taglio stipendi, il vice presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Calcagno: «Meglio non speculare. Il dialogo con la Lega prosegue»

Il vicepresidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Umberto Calcagno, ha parlato ai microfoni di TuttoC.com del possibile taglio degli stipendi. Le sue parole:

«Siamo uomini di calcio e ci teniamo al nostro paese, adesso dobbiamo sperare che si possa uscire dalla crisi e riprendere a giocare. Se fosse questa la posizione comune delle società, direi che è meglio non speculare sugli stipendi da pagare ai calciatori, fermo restando che il mese marzo tra allenamenti, malattia e ferie è già maturato e fuori da qualsiasi ragionamento. La cassa integrazione serve per quei settori che non possono più andare avanti con le loro attività e non credo verrebbe concessa a chi vuole decidere autonomamente di interrompere l’attività. Abbiamo anche richiesto la creazione di un fondo solidaristico di accompagnamento alla cassa, per tutelare le fascine può basse di reddito e la parte apicale del dilettantismo maschile e femminile. Il dialogo con la Lega proseguirà sperando che ci sia lealtà nei rapporti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.