Taglio stipendi, Lega Serie A: «Lunedì il piano collettivo»
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi, Lega Serie A: «Lunedì il piano collettivo»

Pubblicato

su

Taglio stipendi, Lega Serie A presenterà lunedì il piano all’AIC: l’idea è la sospensione fino alla ripresa del campionato

Il tema del taglio degli stipendi tiene banco. La Lega Serie A, come riporta l’ANSA, presenterà all’Associazione Italiana Calciatori, il piano collettivo per gli stipendi. Il piano prevederebbe una sospensione degli stipendi per i calciatori di Serie A.

«Entro lunedì vi faremo avere il piano collettivo per gli stipendi» questo quello che il presidente e l’amministratore delegato della Lega Serie A, Paolo Dal Pino e Luigi De Siervo, hanno detto al presidente dell’AIC, Damiano Tommasi in un colloquio in conference call.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.