Taibi, ds Modena: «A chi non piace Fedato? Per ora nulla di concreto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Taibi, ds Modena: «A chi non piace Fedato? Per ora nulla di concreto»

Pubblicato

su

Tra i nomi in uscita nel mercato di gennaio c’è anche Francesco Fedato, esterno in cerca della continuità che gli è mancata in questi primi sei mesi alla Sampdoria. Il suo agente lo ha confermato ai nostri microfoni nei giorni scorsi, su di lui ci sono club di Serie A e di Serie B. La scorsa settimana, tra i club della serie cadetta, si era parlato della Virtus Entella, salvo poi la secca smentita del dg Matteazzi; oggi invece, il giocatore sarebbe stato accostato al Modena di mister Novellino. Per sapere cosa c’è di vero e cosa no, abbiamo contattato in esclusiva il direttore sportivo dei Canarini Massimo Taibi.

Direttore, i giornali di oggi parlano del Modena sulle tracce di Francesco Fedato. Che cosa può dirci a riguardo?
«Onestamente? È un ottimo giocatore ma non abbiamo mai parlato né con la Sampdoria né con lui».

Quindi il vostro è un semplice apprezzamento, come per tanti altri giocatori?
«Esattamente. Sui giornali sono usciti un po’ di nomi, tra questi anche il suo. A chi non piace Fedato? Ma al momento con l’allenatore e con il presidente non abbiamo ancora individuato gli obiettivi. Non abbiamo parlato né con la Sampdoria né con il procuratore. Per adesso è un nome campato in aria insomma».

Per ora. Ma chissà che non possa ripercorrere le orme di Rizzo…
«Magari, magari!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.