Talenti del futuro: Giampaolo dà fiducia ai Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Talenti del futuro: Giampaolo dà fiducia ai Primavera

Pubblicato

su

Primavera di nuovo aggregati alla squadra di Giampaolo: l’amichevole contro la Carrarese offre spazio in mezzo al campo a tre blucerchiati

Non bisogna farsi ingannare dai risultati, i ragazzi della Primavera sono individualmente dei buoni prospetti per il futuro. La difficoltà, come sempre, è che le giovanili sono come cicli, fatti di addii dei giocatori pronti e arrivi di quelli che invece devono perfezionarsi. Non è un caso, tuttavia, che Giampaolo, in ogni occasione possibile, aggreghi qualcuno di loro per allenamenti o partite amichevoli. Così è successo contro la Carrarese: spazio a tre delle nuove leve che possono rappresentare il futuro della Sampdoria come Tessiore, Baldè e Gomes Ricciulli. Per quanto riguarda il capitano della Primavera, è palese l’impegno che mette in campo, sia che si tratti di una partita ufficiale sia di una semplice amichevole. Tanta corsa, tanta intelligenza tattica e volontà di mettersi a disposizione per le esigenze del tecnico della prima squadra. Anche per ambo gli attaccanti è stato importante misurarsi con una realtà superiore rispetto a quella che stanno vivendo. Non sono arrivati i gol, comunque è maturata l’esperienza di cui i ragazzi di Augusto faranno tesoro per crescere ulteriormente e affermarsi come talenti del domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.