Matteo Renzi rivela: «Al Thani è tifosissimo della Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matteo Renzi rivela: «Al Thani è tifosissimo della Lazio»

Pubblicato

su

La rivelazione di Matteo Renzi sull’emiro Tamim Al Thani, famiglia che – secondo alcuni – sarebbe in procinto di acquistare la Sampdoria

Matteo Renzi ha svelato un retroscena sull’emiro Tamim Al Thani, proprietario del Paris Saint-Germain che tiferebbe Lazio. Un’altra testimonianza del fatto che in Qatar il calcio italiano è molto seguito, oltre all’interesse dello sceicco Khalid Faleh Al Thani nei confronti della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del politico ai microfoni di Tv Play.

 “Al Thani, emiro e capo del Qatar e proprietario del Paris Saint-Germain, è un tifosissimo della Lazio. Perché? Lui è degli anni ’80 e ha visto vincere lo scudetto del 2000 dai biancocelesti. Gli feci avere la maglia, chiesta a Lotito tra l’altro”, le dichiarazioni rilasciate da Matteo Renzi ai microfoni di Tv Play hanno suscitato clamore nell’ambiente laziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.