Tampieri: «Grazie ai tifosi presenti. La Sampdoria è così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tampieri: «Grazie ai tifosi presenti. La Sampdoria è così»

Pubblicato

su

Amanda Tampieri, portiere della Sampdoria Women, ha dedicato un messaggio ai tifosi blucerchiati presenti al Ferraris

Amanda Tampieri, portiere della Sampdoria Women, ha dedicato un messaggio ai tifosi blucerchiati presenti al Ferraris. Malgrado il risultato negativo ottenuto contro il Como. Ecco le sue parole attraverso Instagram.

DICHIARAZIONI – «Dopo una sconfitta non c’è molto da dire se non grazie. Grazie a tutte le persone che hanno reso possibile di farci giocare al Ferraris. Grazie ai tifosi per essere venuti a tifarci e a supportarci, cantando dal primo, all’ultimo minuto. Grazie per quel tifo che vi contraddistingue in tutta Italia e che ieri ci ha fatto sentire subito a casa. Per noi ieri è stato un sogno, e come in tutti i sogni speravamo in una fine diversa , così non è stato e la commozione a fine partita è arrivata proprio perché avremmo voluto regalarvi e regalarci qualcosina in più; ma non è detto che la prossima volta non saremmo lì, di fronte a voi a cantare e festeggiare tutti assieme come una famiglia, come la Sampdoria sa fare; davanti alle avversità, più uniti che mai non molleremo un centimetro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.