Sampdoria Women, intervento riuscito per Tampieri: il comunicato
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, intervento riuscito per Tampieri: il comunicato

Pubblicato

su

Amanda Tampieri, portiere della Sampdoria Women, è stata sottoposta a intervento chirurgico dopo l’infortunio alla spalla destra

Amanda Tampieri, portiere della Sampdoria Women, è stata sottoposta a intervento chirurgico dopo l’infortunio alla spalla destra. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’U.C. Sampdoria informa che la calciatrice Amanda Tampieri è stata sottoposta nel pomeriggio di ieri, mercoledì, ad un intervento di ricostruzione della capsula della spalla destra, lussata durante l’ultima giornata della Poule Salvezza con il Pomigliano. L’operazione è perfettamente riuscita e il portiere blucerchiato avvierà a breve l’iter riabilitativo del caso per la ripresa dell’attività agonistica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.