Tanta paura per Gentsoglou che finisce fuori pista - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Tanta paura per Gentsoglou che finisce fuori pista

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista del Livorno Savvas Gentsoglou, di proprietà della Sampdoria, sabato sera si trovava sul volo Az1670 Pisa-Roma che è finito fuori dalla pista dell’aeroporto di Fiumicino.
Per il ragazzo, che come scrive la Gazzetta dello Sport era salito su quell’aereo per fare scalo a Roma e quindi andare a trovare la famiglia in Grecia, tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza; il giocatore aveva ricevuto il permesso per tornare in patria dopo la partita di sabato pomeriggio vinta contro la Pro Vercelli e sarebbe dovuto rientrare a Livorno domani pomeriggio, come in effetti sarà.
Attilio Perotti, responsabile dell’area tecnica del Livorno, subito dopo la notizia dell’incidente si è preoccupato di rassicurare tutti sulle condizioni del 22enne: «Ho sentito Savvas poco fa e mi ha detto che sta bene. Ora è a casa sua in Grecia e rientrerà per la ripresa degli allenamenti».
Anche lo stesso giocatore ha voluto rassicurare e ringraziare tutta la gente tramite i suoi profili ufficiali di Facebook e Twitter: «Grazie a tutti, sto bene. Solo un grande spavento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.