Tantalocchi firma con la Sampdoria: «È diventato un modello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tantalocchi firma con la Sampdoria: «È diventato un modello»

Pubblicato

su

Leandro Vessella, responsabile del settore giovanile della Fermana, ha spesso belle parole nei confronti di Elia Tantalocchi, portiere della Sampdoria

Leandro Vessella, responsabile del settore giovanile della Fermana, ha spesso belle parole nei confronti di Elia Tantalocchi. Il portiere classe 2004, ex dei canarini, ha firmato nei giorni scorsi il primo contratto da professionista con la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «La sua applicazione e la sua abnegazione lo hanno portato a questi livelli grazie al passaggio a Fermo dove ha avuto il contatto diretto con il calcio dei grandi. La sua storia e la sua crescita devono essere un modello perché è proprio questo che il settore giovanile della Fermana deve fare. Lavorare sulla formazione dei ragazzi, anche provenienti dalle realtà giovanili del territorio, per poi portarli al professionismo in maglia gialloblù o anche sopra. Dobbiamo insomma rappresentare la base di partenza o meglio il trampolino di lancio per i ragazzi. Stiamo appunto lavorando per essere attrattivi per tornare ad avere quel ruolo di riferimento nel panorama locale e in questo territorio. Non ci sono tante squadre professionistiche nelle Marche e dunque gli spazi di azione e di manovra ci sono soprattutto avendo tecnici preparati come quelli che possiamo noi vantare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.