Tarenzi: «La Samp ha creduto in me. Orgogliosa delle mie compagne»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tarenzi: «La Samp ha creduto in me. Orgogliosa delle mie compagne»

Pubblicato

su

Sampdoria Women, parla Stefania Tarenzi: le parole della calciatrice in merito alla sue esperienza con la maglia blucerchiata

Stefania Tarenzi, calciatrice della Sampdoria Women, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua esperienza in maglia blucerchiata evidenziato il legame con le sue compagne di squadra. Le sue parole a Il Secolo XIX.

OBIETTIVI«Fare sempre il meglio e dare sempre di più alla Samp che ha creduto in me e mi ha fatto rinascere. Per gli Europei il tifo per le mie ex compagne, sono sempre vicina a tutte loro ma anche alla mia età lotto per indossare ancora la maglia azzurra, sempre un obiettivo».

CAPITANO«È stata la prima esperienza per me. Il mister mi ha dato fiducia, mi sono presa questa responsabilità e mi piace tantissimo, ho trovato ragazze giovani con voglia di migliorare, vado fiera di tutte loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.