Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Tarenzi: «Como? Vogliamo vincere per Genova e i tifosi»

Pubblicato

su

Stefania Tarenzi, capitano della Sampdoria Women, ha parlato in vista del match di Serie A Femminile contro il Como

Stefania Tarenzi ha suonato la carica in vista del prossimo match di Serie A Femminile contro il Como. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal capitano della Sampdoria Women ai canali ufficiali della società blucerchiata.

DICHIARAZIONI – «Domenica giocheremo una partita molto importante contro il Como. Cercheremo di portare a casa il risultato a tutti i costi perché arriviamo da un periodo difficile e pieno di difficoltà. Saremo pronte a reagire e cercheremo di dare una grande soddisfazione alla città e ai tifosi presenti. Quest’anno abbiamo fatto un buon inizio di stagione, perché arrivavamo dalla passata con dei grandi risultati. Ora stiamo cercando di ritornare sulla nostra isola felice, lavorando ogni giorno sul campo con il tecnico. Cercheremo di dare tutto per questa vittoria che per noi è davvero molto importante».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.