Tavares sente profumo di Samp: venerdì sarà in ritiro - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Tavares sente profumo di Samp: venerdì sarà in ritiro

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il terzino brasiliano arriverà nel pomeriggio a Milano e domani sarà in ritiro: verrà presentato sul palco a Temù

Dopo l’ufficialità e il ritorno in Brasile per risolvere alcune pratiche burocratiche, Junior Tavares si prepara a essere un nuovo giocatore della Sampdoria anche sul campo. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il terzino brasiliano classe ’96 atterrerà nella giornata di oggi a Milano e venerdì raggiungerà la squadra nel ritiro di Ponte di Legno, assistendo peraltro da spettatore all’amichevole con la Feralpisalò in programma per sabato, ore 17.30. Alla sera, invece, salirà sul palco in piazza a Temù per la presentazione ufficiale della rosa della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.