Tedeschi: «Ranieri scelta migliore. La Sampdoria può salvarsi»
Connettiti con noi

Esclusive

Tedeschi: «Ranieri scelta migliore. La Sampdoria può salvarsi»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’attore e tifoso Corrado Tedeschi ha detto la sua sul campionato della Sampdoria e sul lavoro di Ranieri in panchina

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Brillante attore di teatro, conduttore televisivo, ma soprattutto grande tifoso della Sampdoria. Corrado Tedeschi ha espresso le proprie considerazioni sulla lotta salvezza in Serie A ai microfoni di Sampnews24.com.

«Ranieri è stata la scelta migliore che si potesse fare. Ho tirato un sospiro di sollievo quando è arrivato, è un allenatore di grande esperienza e che trasmette serenità: ha riportato pragmatismo, la squadra aveva bisogno di far punti prima di giocare bene. Chiaramente, anche lui ha avuto alti e bassi. La Sampdoria è una squadra che può salvarsi, anche se non credo con grosso anticipo. Vedremo che succederà, ora come ora è tutto un’incognita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.