Tedeschi rivela: «Sampdoria? Sono tre i miei giocatori preferiti»
Connettiti con noi

Esclusive

Tedeschi rivela: «Sampdoria? Sono tre i miei giocatori preferiti»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il conduttore televisivo e tifoso della Sampdoria Tedeschi ha parlato dei suoi calciatori preferiti

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Il conduttore televisivo e tifoso della Sampdoria Corrado Tedeschi ha rivelato ai microfoni di Sampnews24.com per quali blucerchiati nutre preferenze: «Credo che la bellezza di Ranieri stia nel far giocare la squadra, non i reparti. Lavorano tutti per la squadra. Forse è proprio il mister l’uomo più importante».

«Se dobbiamo parlare dei singoli, i miei preferiti sono tre: Linetty, Ekdal, che è un signore del centrocampo, un giocatore di una categoria superiore, e poi c’è Quagliarella, che ridendo e scherzando è già in doppia cifra. Ranieri fa bene ad insistere con lui, sentivo già qualche critica, che però non trovo affatto giusta». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.