Telenovela Obiang: il West Ham minaccia le vie legali - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Telenovela Obiang: il West Ham minaccia le vie legali

Pubblicato

su

Il West Ham minaccia di procedere per vie legali contro alcuni intermediari a causa di un presunto atteggiamento scorretto

La telenovela legata al futuro di Pedro Obiang potrebbe non finire più. Dopo il secco no del tecnico Manuel Pellegrini alla sua cessione, che ha dunque smorzato ogni speranza della Sampdoria di chiudere l’operazione nei prossimi giorni, ora il West Ham sarebbe intenzionato a procedere per vie legali non avendo gradito il comportamento di alcuni intermediari che si sarebbero intromessi nella trattativa tra le società e avrebbero consigliato al centrocampista spagnolo classe ’92 di forzare l’addio. Questo possibile scenario, se confermato, potrebbe complicare i piani della Sampdoria, che dovrà al più presto trovare un’alternativa per completare il reparto mediano della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.