Tello: «Quasi tutto il nostro gioco passa per i piedi di Borja Valero» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tello: «Quasi tutto il nostro gioco passa per i piedi di Borja Valero»

Pubblicato

su

Una certezza per Paulo Sousa è sicuramente Cristian Tello, acquisto di gennaio della Fiorentina, che contro la Sampdoria sicuramente partirà da titolare. Ai microfoni di Radio Onda, l’esterno della Viola ha parlato di questi mesi a Firenze e di come si trovi molto bene con il suo Mister.

«A Firenze sono stato accolto molto bene, In particolare Borja Valero mi ha aiutato fin dal primo momento. A volte non capisco proprio perché non viene convocato in nazionale. Quello che volevo era giocare e nel Porto non riuscivo a farlo con la continuità che ho trovato a Firenze, per questo motivo ho deciso di andare via. Paulo Sousa sarà un grande allenatore, è un tecnico che punta molto sulla manovra offensiva».

E su Borja Valero, che rischia di essere out per il match contro la Sampdoria, Tello è lapidario considerandolo un perno irrinunciabile per la Fiorentina: «Quasi tutto il nostro gioco passa proprio da Borja, anche perché la Serie A è un campionato molto competitivo. Io sono contento di aver scelto Firenze e la FIoentina, ma non voglio pensare a cosa accadrà alla fine della stagione. Barcellona mi manca, così come la Masia e alcuni amici, ma qui alla Fiorentina gioco e questo è l’importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.