E' tempo di ricordi: a Bogliasco torna Berti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

E’ tempo di ricordi: a Bogliasco torna Berti

Pubblicato

su

L’amichevole con la Carrarese è stata l’occasione per un gradito ritorno a Bogliasco, quello dell’ex portiere Gianluca Berti

L’amichevole di ieri mattina fra Sampdoria e Carrarese è servita, agli uomini di Giampaolo, per mantenere il ritmo-gara nelle gambe, data la pausa del campionato osservata per gli impegni della Nazionale. Un allenamento certamente impegnativo, nel quale la squadra toscana non si è limitata al ruolo di sparring partner, ma ha onorato l’impegno dando filo da torcere ai blucerchiati, bloccandoli alla fine sullo 0-0. Un buon allenamento, dunque, che è stato anche l’occasione per un ritorno gradito a Bogliasco, quello dell’ex portiere Gianluca Berti. Terminata la carriera da calciatore, infatti, Berti ha deciso dopo qualche tempo di rimanere nel mondo del calcio diventando direttore generale della Carrarese. Ieri, così, c’è stata l’occasione per un piccolo amarcord, con l’ex estremo difensore che ha ritrovato un compagno di quella Sampdoria – anno 2006/07 – della quale lo stesso Berti difese i pali in 11 occasioni. Si tratta, ovviamente, di Fabio Quagliarella, alla Samp in quello stesso campionato prima di essere perso alle buste con l’Udinese in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.