Tensione all'Heerenveen: confronto società-Thorsby - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tensione all’Heerenveen: confronto società-Thorsby

Pubblicato

su

Continua la querelle tra Thorsby e l’Heerenveen. Il tecnico rinvia alla prossima settimana la decisione se tenerlo in squadra

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Che l’Heerenveen non abbia gradito il colloquio tra Morten Thorsby e la Sampdoria è cristallino. Nel comunicato sui convocati per lo stage in Spagna è stata motivato l’esclusione con riferimento alla trattativa di mercato, che permetterà alla società doriana di prelevare il giocatore a parametro zero a fine stagione. La questione, però, è tutt’altro che risolta. I dubbi sono legati alla voglia che il centrocampista norvegese potrà avere, ormai sicuro di cambiare squadra. Tra la possibilità di vederlo anticipatamente alla Sampdoria oppure in tribuna in Olanda, il tecnico dell’Heerenveen Gerry Hamstra ha fatto chiarezza: «Morten ha avviato trattative con un club italiano, la settimana prossima valuteremo ulteriormente come affrontare la situazione».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.