La teoria di Vieira: «Questione di voglia di vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La teoria di Vieira: «Questione di voglia di vincere»

Pubblicato

su

Vieira dopo Cagliari-Sampdoria: «Loro avevano voglia di vincere, noi non molta negli ultimi 20’»

Due punti gettati al vento, quelli della Sampdoria ieri sera a Cagliari. Dal sentirsi la vittoria in pugno sul 3-1, i blucerchiati sono passati ad incassare un’inaspettata rimonta per 4-3: «È stata una brutta serata – ha esordito al media ufficiale blucerchiato Ronaldo Vieira – abbiamo fatto bene i primi settanta minuti, ma abbiamo sbagliato gli ultimi trenta. Sappiamo che questo non deve succedere, siamo una buona squadra e siamo andati lì per vincere la partita».

«Loro hanno segnato l’1-2 e subito dopo noi abbiamo fatto il 3-1 – prosegue il centrocampista -. Lì devi lavorare bene tutti insieme e tenere il risultato. Secondo me abbiamo fatto bene, però abbiamo commesso qualche errore che non ci può stare. Adesso torniamo a casa a lavorare e guardiamo avanti: torneremo qui giovedì e proveremo a fare una bella partita. Secondo meritavamo un po’ di più, ma loro avevano la voglia di vincere, noi non molta negli ultimi venti minuti. Contro il Parma giocheremo in casa e bisognerà prendere i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.