Terminato il vertice Lega Serie A-FIGC: le tre richieste dei club
Connettiti con noi

News

Terminato il vertice Lega Serie A-FIGC: le tre richieste dei club

Pubblicato

su

Serie A, concluso l’incontro tra Lega Calcio e FIGC: le tre richieste dei club per la modifica del protocollo

Si è concluso poco fa il vertice andato in scena tra Lega Calcio e FIGC, cruciale per il futuro della Serie A. Il protocollo dovrà essere rivisto in tre punti, ovvero quelli riguardanti la quarantena di squadra, i ritiri e la responsabilità scaricata sui medici sociali. In sostanza, quanto indicato dal Comitato tecnico-scientifico alla FIGC non sembra soddisfare i 20 club di A.

Oggi il numero uno della Federazione Gabriele Gravina interloquirà con il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, in attesa di capire come reagirà quest’ultimo all’ennesima richiesta delle società. Sarò una reazione privata o pubblica? Dovrà essere cambiato il protocollo o si andrà all’ennesimo braccio di ferro? Nel pomeriggio, secondo Sky Sport, è attesa una nota ufficiale della Lega Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.