Ternana, i complimenti a Palumbo, proprietà Sampdoria: «Pochi come lui»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, che complimenti per il “tuo” giovane: «Pochi giocatori così»

Pubblicato

su

Il centrocampista di proprietà della Sampdoria, sta facendo parlare di se alla Ternana, squadra dove sta giocando in prestito. Tanti gli elogi  ricevuti per il giovane: «Pochi giocatori così»

L’ex calciatore Romeo Papini, ospite di Ternana Time, ha commentato il positivo rendimento di Antonio Palumbo, in prestito alla Ternana e di proprietà della Sampdoria:

LEGGI ANCHE – Bologna, Sabatini frena la Sampdoria: «Sicuro sul futuro di Mihajlovic»

«La Ternana ha migliorato la manovra perché l’ingresso in campo di Palumbo ha portato maggiore qualità e maggiore gestione della palla. È un giocatore che ha dimostrato di essere forse appena al di sotto del fenomeno Falletti, come super protagonista. Palumbo può giocare in un centrocampo a due e a tre, può fare il trequartista in determinate partite. Ha senso del gioco e si sa inserire. È anche un giocatore che taglia in verticale il campo, una qualità che si vede nelle mezzali. Non c’erano giocatori così fino a qualche anno fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.