Terra - Azul Azul rifiuta l'offerta: Matias Rodriguez salta - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Terra – Azul Azul rifiuta l’offerta: Matias Rodriguez salta

Pubblicato

su

Continuano ad arrivare notizie dal Sudamerica per quanto riguarda Matias Rodriguez, difensore dell’Universidad de Chile accostato alla Sampdoria in queste ultime ore. Le ultime arrivano dal quotidiano Terra, che non trasmette notizie rassicuranti.

Secondo quanto riportato dalla stampa cilena, infatti, la società avrebbe rifiutato l’offerta della Sampdoria per il giocatore, perché inferiore ai 4 milioni di dollari che l’Azul Azul avrebbe imposto come clausola per la cessione del giocatore. Il giocatore si era presentato vestito in maniera “civile”, come riportano su Terra, all’incontro di oggi con la squadra, che ha saputo all’ultimo minuto di non dover disputare la prima gara di campionato per inagibilità dello stadio della squadra avversaria.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.