Terremoto di magnitudo 7 in Marocco: la preghiera di Lemina
Connettiti con noi

News

Terremoto di magnitudo 7 in Marocco: la preghiera di Lemina

Pubblicato

su

Terremoto di magnitudo 7 in Marocco: oltre 600 morti e più di 300 feriti. La preghiera di Noah Lemina

Una devastante scossa di terremoto di magnitudo 7 ha colpito la regione di Marrakech, in Marocco, scatenando una tragedia di proporzioni spaventose. Le prime stime indicano che oltre 600 persone hanno perso la vita, mentre più di 300 hanno riportato ferite gravi. Questo bilancio drammatico è destinato a crescere man mano che i soccorritori continuano a scavare tra le macerie in cerca di sopravvissuti.

La scossa di terremoto ha scosso Marrakech alle 23:11 di venerdì 8 settembre, gettando la città e le sue comunità circostanti nel caos e nella disperazione. L’epicentro del terremoto è stato localizzato nel cuore del Paese, a soli 16 chilometri dal villaggio di Tata N’Yaaqoub, che ha subito alcuni dei danni più gravi. Noah Lemina, calciatore del Psg in prestito alla Sampdoria, ha pubblicato un post di preghiera sui suoi canali social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.