Paura terrorismo: la Sampdoria si stringe alle vittime di Barcellona - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Paura terrorismo: la Sampdoria si stringe alle vittime di Barcellona

Pubblicato

su

La Sampdoria si stringe alle persone coinvolte dagli odierni attacchi terroristici, avvenuti nella città di Barcellona

L’Europa torna a tremare per il terrorismo. Gli attentati avvenuti nel tardo pomeriggio nel centro di Barcellona hanno scosso anche il mondo sportivo, di conseguenza la Sampdoria ha voluto ribadire la propria vicinanza a tutte le persone colpite da tale barbarie. Questo il messaggio apparso sul profilo Twitter ufficiale della società blucerchiata: «Il presidente Ferrero e la Sampdoria sono vicini alla città di Barcellona e ai familiari delle vittime degli odierni attentati».

?? Il presidente #Ferrero e la #Sampdoria sono vicini alla città di #Barcellona e ai familiari delle vittime degli odierni attentati. ? pic.twitter.com/SO3PoY1giG

— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 17 agosto 2017

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.