La Nazione - Cassani ad un passo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La Nazione – Cassani ad un passo

Pubblicato

su

La Samp ha bisogno di un terzino per rinforzare il reparto arretrato, e non è una novità. Come ribadito proprio ieri da Carlo Osti nella mixed zone dello Juventus Stadium, la società lavorerà sul mercato solo ed esclusivamente per migliorare la rosa attuale, con colpi mirati e senza sprechi economici, mettendo le basi per il futuro.

Un nome caldo che in queste ultime ore viene accostato con frequenza alla società di Corte Lambruschini è quello di Mattia Cassani, terzino destro classe 1983 messo sul mercato dalla Fiorentina. Secondo il quotidiano La Nazione, la Samp è ad un passo dal portare a Genova il giocatore viola. Attenzione ai possibili rilanci del Palermo, che potrebbe presentare un’offerta interessante per la comproprietà al club di Andrea Della Valle.

Per Cassani sarebbe eventualmente un ritorno: nel 2003 la Juventus lo girò in prestito alla Samp; per lui due presenze nel campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.