Tessiore rivela: «Sono guarito dal Coronavirus». E sulla ripresa…

Coronavirus Tessiore
© foto SampNews24

Tessiore rivela: «Ho ricevuto l’esito del secondo tampone, sono guarito dal Coronavirus. Ripresa? Giocare d’estate un rischio»

Andrea Tessiore, giocatore di proprietà della Sampdoria e in prestito al Vis Pesaro, ha parlato ai microfoni di solovispesaro.it sulle sue condizioni di salute:

«Oggi ho finalmente ricevuto l’esito del secondo tampone ravvicinato, che ha certificato la mia guarigione dal Covid-19. Questo pomeriggio, dopo aver ricevuto tutti i permessi, tornerò a Genova dalla mia famiglia. Questa quarantena è stata usurante, ma sentivo di avere una responsabilità. Quando ho ricevuto questo esito ho subito pensato al momento in cui riabbraccerò la mia famiglia. Ho sentito tutti i miei compagni, sono ovviamente contenti per questo mio risultato. Da calciatore se mi dicono di giocare io ovviamente giocherei. Ormai viviamo alla giornata, tutte le decisioni potranno cambiare in maniera improvvisa. Non scendo sul lato economico, non conoscendo la situazione dei club. Quello che penso è che giocare d’estate sarebbe un rischio anche per il prossimo campionato».