Connettiti con noi

Gli Ex

The Legend Gianluca Vialli: Selvaggia Lucarelli lancia la bomba. I dettagli

Pubblicato

su

Manca ormai poco alla partita benefica in onore di Gianluca Vialli: Selvaggia Lucarelli lancia la bomba sull’evento e partono le querele

Domenica 10 settembre, nella suggestiva cornice dello stadio Granillo di Reggio Calabria, si terrà l’evento benefico The Legend Gianluca Vialli in onore della leggenda della Sampdoria. Nella giornata di ieri l’attenzione di Selvaggia Lucarelli si è concentrata su questo evento e la polemica social si è subito accesa tra le accuse di utilizzare il volto di Vialli per eventi no-profit in cui non solo gli ospiti vengono pagati, ma il ricavato è pressoché nullo.

Questo il post social della Lucarelli dove informa che la querelle è andata avanti. Telefonata con l’organizzatore Alessandro Arena, promesse di mandare tutta la documentazione e poi sui giornali la notizia che sarebbe già partita la querela.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.