Thereau, problemi d'ingaggio: nuovo rilancio per Zapata - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thereau, problemi d’ingaggio: nuovo rilancio per Zapata

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, salta Thereau per problemi legati all’ingaggio: ora i blucerchiati tenteranno un nuovo affondo per Zapata

Non sarà Ciryl Thereau il rinforzo in attacco per la Sampdoria. Dall’incontro di oggi pomeriggio con l’entourage del giocatore, i blucerchiati hanno riscontrato problemi nelle richieste d’ingaggio, accolte invece dalla Fiorentina, che nelle prossime ore ufficializzerà il suo acquisto. La società di Massimo Ferrero proverà quindi a rilanciare nuovamente per Duvan Zapata, conteso anche dal Sassuolo: i neroverdi hanno il vantaggio di esser più vicini a un accordo con il Napoli, grazie all’offerta di 20 milioni più bonus. Il club partenopeo – come riportato da Sky Sport – vorrebbe inserire nell’operazione anche un’opzione per l’acquisto di Domenico Berardi, ma il Sassuolo al momento non sembra aver aperto a questa soluzione. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso Zapata, che attualmente preferirebbe la destinazione ligure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.