Thiago Motta: «Mihajlovic? Non è facile lasciarsi alle spalle il dolore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta: «Mihajlovic? Non è facile lasciarsi alle spalle il dolore»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha dedicato un pensiero a Sinisa Mihajlovic: le parole sull’ex calciatore della Sampdoria

Thiago Motta ha dedicato un pensiero a Sinisa Mihajlovic, scomparso prematuramente dopo una lunga battaglia contro la leucemia. L’ex calciatore della Sampdoria era stato sostituito proprio dall’italo-brasiliano sulla panchina del Bologna.

DICHIARAZIONI – «È un momento che abbiamo passato insieme, abbiamo cercato di affrontarlo in gruppo. Non è facile lasciarsi alle spalle un dolore del genere, soprattutto per i ragazzi che con lui hanno passato tanti anni. Sinisa si merita tutto ciò che gli è stato dedicato per la persona che era».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.